Juventus, Higuain esalta il modulo di Allegri: «Visto? Si può fare»

L'attaccante argentino felice dopo il successo contro il Sassuolo: «Per lo scudetto non è ancora fatta, mancano troppe partite»
7) Gonzalo Higuain. Argentino, attaccante della Juventus© Getty Images
2 min

ROMA - «Il nuovo modulo di Allegri? Il mister ha avuto il coraggio di provarlo e noi giocatori stiamo dimostrando che si può applicare. Lo scudetto? Manca ancora tanto ma se continuiamo con questo atteggiamento sarà dura per tutti». Parola di Gonzalo Higuain che al termine della sfida vinta contro il Sassuolo per 2-0 ha commentato ai microfoni di Premium Sport il nuovo modulo iper offensivo scelto da Allegri: «Per giocare così noi davanti dobbiamo fare uno sforzo extra per aiutare la squadra. Non so se questo modulo potrà dare i risultati anche in Champions contro i top team europei. Non ci resta che aspettare e vedere come andrà.

E’ vero che in Champions è un’altra cosa ma questa partita era molto difficile, dopo le due vittorie in casa consecutive non era facile mantenere alta la concentrazione. La sconfitta della Roma chiude il discorso scudetto? No, per niente. Noi dovevamo vincere per dare una grande dimostrazione di forza, non abbiamo sbagliato atteggiamento e ci siamo portati a casa i tre punti. Dobbiamo ancora tenere la tensione alta per portare a casa il sesto scudetto. La mancata stretta di mano tra Dybala e Allegri? Non l’ho visto ma è normale che tutti i giocatori abbiano la voglia di giocare. Lui deve solo restare tranquillo», ha concluso Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video