Porto-Juventus: Herrera, un fallo di Lichtsteiner gli ferisce il piede: 17 punti di sutura

Serata da dimenticare per il centrocampista messicano: oltre alla sconfitta arriva anche un infortunio al piede sinistro
Porto-Juventus: Herrera, un fallo di Lichtsteiner gli ferisce il piede: 17 punti di sutura
2 min

ROMA - Il Porto crolla in casa contro la Juventus compromettendo il proprio cammino in Champions League. Il 2-0 finale suona quasi come una condanna per i portoghesi. Se possibile, è andata ancora peggio al 26enne centrocampista messicano Hector Herrera, Un fallo di Lichtsteiner (punito con un'ammonizione) gli è costato 17 punti di sutura al piede sinistro.

Molti siti portoghesi hanno pubblicato l'immagine del piede mal ridotto del calciatore che nonostante tutto è rimasto in campo fino al termine della partita. Nella foto che ha subito fatto il giro del web si vedono chiaramente due tagli profondi. 

CASILLAS: «SE A TORINO BUTTERANNO FUORI UNO DELLA JUVE...»

PJACA: «OCCHI APERTI»

FURIA PORTO - L'episodio, punito con il cartellino giallo dall'arbitro Felix Brych, non è piaciuto al presidente del club lusitano, Pinto da Costa, che ha criticato anche altre scelte del direttore di gara: «La partita è stata condizionata dall'espulsione di Alex Telles, ma guardate come è ridotto il piede di Herrera - ha detto il numero uno del Porto - E' incredibile, questo non è calcio. Non è il calcio che concepisco io. La partita è durata due minuti. Dopo l'espulsione è stata a senso unico, con conseguenze gravi come quella che riguarda Herrera».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video