Chiellini: «Napoli arrabbiato, ma vogliamo la Coppa Italia»

Il difensore della Juve: «Siamo consapevoli della nostra forza senza presunzione. Vogliamo a tutti i costi arrivare in finale per giocarci un altro trofeo importante»
Chiellini: «Napoli arrabbiato, ma vogliamo la Coppa Italia»© REUTERS
2 min

TORINO - "Sarà una semifinale di Coppa Italia bella e impegnativa. Il Napoli è una squadra con cui lottiamo da anni, che ha grandissime qualità; sarà ancora più 'arrabbiatò e volenteroso di dimostrare di non essere la squadra di ieri, ma noi vogliamo a tutti i costi arrivare in finale per giocarci un altro trofeo importante". Giorgio Chiellini inquadra così, ai microfoni di Sky e Mediaset, la sfida di martedì. «Il Napoli è una squadra con tanti pregi e qualche difetto: cercheremo di sfruttare questi ultimi», osserva il difensore, rimasto in panchina nella vittoria di ieri con l'Empoli. «Bisogna essere bravi a dare il massimo quando si gioca e ad accettare con positività quando si sta fuori - osserva -. Alla fine si vince tutti insieme e in questo momento, in cui comincia ad arrivare un pò di stanchezza, poterci alternare consente alla squadra di vincere. È il bello di giocare in una grande squadra», osserva Chiellini.

Le parole di Allegri

Il messaggio di Bonucci

LA CONSAPEVOLEZZA - «Siamo consapevoli della forza che abbiamo, ma non dobbiamo essere presuntuosi - conclude -. La consapevolezza è positiva, la presunzione sarebbe negativa. Bonucci? Ha pensato sempre prima di tutto agli interessi della squadra e ieri ha fatto una partita di spessore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video