Cuadrado: «Travolto da Reina, non potevo segnare»

Il colombiano della Juventus: «Potevo fare un passo più avanti, mi è stato impossibile fare gol»
Cuadrado: «Travolto da Reina, non potevo segnare»© FOTO MOSCA
2 min

TORINO - Cuadrado torna su uno degli episodi più caldi di Juve-Napoli: «Potevo fare un passo più avanti, ma Reina mi ha travolto, mi è stato impossibile fare gol». Lo ha detto nell'intervista a Sky Sport 24.

«Non è stato tanto il mio ingresso in campo a cambiare la partita - prosegue l'attaccante colombiano - decisiva è stata la voglia di rimontare di tutta la squadra, ed è quello che fa la differenza, ripeto sempre, più dei moduli di gioco. Tutti siamo importanti per la squadra, dobbiamo essere sempre a disposizione e dare il 100% per la squadra. Contro il Napoli abbiamo avuto la voglia di fare il risultato e abbiamo ribaltato la partita»

Zeman sulla Juventus

UDINE, LA PRIMA ESPERIENZA - «Quella all'Udinese è stata una bella esperienza, ho giocato pochissimo ma ho imparato sempre da quei momenti. Dobbiamo andare là con la stessa grinta che abbiamo avuto contro il Napoli, per fare risultato. - e il nuovo modulo? - Si mi piace però quello che conta è la fame che metti, la determinazione di volerti sacrificare per raggiungere il risultato».

La precisazione del NapolI: «Vergognose le decisioni, non l'arbitro»

VIDEO Napoli, l'ira di De Laurentiis: «Al ritorno la Primavera»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video