Pjanic: «Albiol è venuto addosso a me, voleva il rigore»

Il centrocampista della Juventus: «Io non l'ho toccato, l'arbitro ha avuto ragione»
Pjanic: «Albiol è venuto addosso a me, voleva il rigore»
2 min

ROMA - Pjanic torna sulle polemiche per le decisioni arbitrali nella sfida contro il Napoli. Su Albiol non era rigore per il centrocampista della Juventus: «Io so che non ho toccato Albiol - dice a Premium Sport - è lui che è venuto addosso a me, ha provato ad ottenere il massimo,

l'arbitro ha avuto ragione su questo. Dall'altro lato c'è stato un contropiede, Cuadrado è andato uno contro uno con il portiere ma non ho visto cosa è successo, poi sono decisioni arbitrali, noi dovremmo pensare al campo».

OLTRE LA COPPA ITALIA - La semifinale d'andata, nonostante le polemiche, è ormai acqua passata e in casa Juve si pensa già ai prossimi obiettivi, e non sono pochi: «Vogliamo vincere tutto quello che è possibile» afferma Pjanic che non mette limiti alle ambizioni bianconere:  «La voglia di vincere di questa società e di questa squadra è impressionante - spiega il centrocampista ai microfoni di Sky Sport - viviamo per le vittorie e per farlo è importante non avere troppo entusiasmo dopo una partita vinta. La stagione è lunga e gli obiettivi arrivano adesso, in Europa come in Italia ci sono squadre forti che provano a metterci in difficoltà - aggiunge - saranno tutte dure e complicate, ma la voglia di essere i migliori che caratterizza questa società e questa rosa mi piace tanto». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video