Juventus-Milan, scritta "ladri" sugli scudetti revocati

Emergono altri retroscena del post-gara infuocato allo Stadium. Qualcuno avrebbe imbrattato con il pennarello le due riproduzioni dei titoli non riconosciuti dalla giustizia sportiva
Juventus-Milan, scritta "ladri" sugli scudetti revocati© LaPresse
1 min

ROMA - Juventus-Milan ha lasciato una scia di veleno difficile da far sparire. Si era parlato nei giorni scorsi di danni e scritte nello spogliatoio che ha ospitato il Milan allo Stadium. Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, qualcuno (probabilmente un giocatore rossonero) avrebbe scritto "Ladri!" sulle riproduzioni dei due scudetti revocati, quelli del 2004/2005 e 2005/2006.

 Tutto sarebbe avvenuto in una delle sale destinate agli ospiti, dove sono affissi i trofei della Juve, compresi quelli non riconosciuti dalla giustizia sportiva.

Striscione tifosi Napoli

MILAN IN SILENZIO - Il Milan resta in silenzio e attende le decisioni del giudice sportivo, attese per domani. Le proteste furiose contro l'arbitro Massa potrebbero avere qualche conseguenza. Il più a rischio è Bacca, arrivato quasi a un contatto fisico con il direttore di gara: potrebbe pagare con due giornate di stop.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video