Juventus, Marotta: «Il Barcellona? Possiamo essere protagonisti»

L'ad della Juve prima della sfida contro la Sampdoria: «Higuain in calo? Un giocatore come lui dà sempre un grande contributo»
Juventus, Marotta: «Il Barcellona? Possiamo essere protagonisti»© ANSA
1 min

TORINO - «Preoccupazione anche dal punto di vista sportivo per la vicenda legata al presidente Agnelli? Mi limito a sottolineare i due grandi concetti espressi dal presidente: la totale estraneità della Juventus e dei suoi dipendenti a questa vicenda e l’unità di intenti che regna in questa società». Queste le parole dell'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta a pochi minuti dall'inizio della sfida a Marassi contro la Sampdoria.

«Noi vogliamo continuare a vincere - commenta ai microfoni di Premium Sport - e quando dico unità di intenti mi riferisco anche all’area tecnica: vogliamo continuare a vincere con Massimiliano Allegri. Higuain in calo? Nell’arco della stagione ci sono momenti di esaltazione e di normalità, ma un giocatore come lui dà sempre un grande contributo: anche quando non segna, supporta la squadra nel migliore dei modi. La doppia sfida con il Barcellona? Noi siamo la Juventus: dobbiamo rispettare l’avversario, ma sapendo che possiamo e dobbiamo recitare un ruolo da protagonista».

Le ultime notizie sulla Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video