Romagnoli: «Nessuno scudetto staccato allo Stadium»

Il difensore del Milan ha voluto dire la sua in merito alle accuse che vedono la propria squadra accusata di aver danneggiato gli spogliatoi dello Juventus Stadium
Romagnoli: «Nessuno scudetto staccato allo Stadium»© LaPresse
1 min

COVERCIANO - La partita giocata allo Stadium tra Juventus e Milan non è finita sul campo. Alle polemiche sul rigore concesso e trasformato da Dybala sul finale sono seguite quelle sui presunti danni arrecati, da parte dei milanisti, alle riproduzioni degli scudetti juventini esposti negli spogliatoi dello stadio. Le due società hanno detto poco o nulla al riguardo, a parlare è adesso Romagnoli che, da Coverciano, dove la Nazionale sta preparando l'amichevole contro l'Olanda, ha dichiarato: "Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via".

VERSO IL CLOSING E OLTRE - "Sul closing c'è un po' di disordine ma sono cose loro - ha aggiunto Romagnoli sul possibile cambio di proprietà nel Milan - Noi puntiamo all'Europa e a cercare di vincere più partite possibili. Se si farà si farà se non si farà amen".

LE CERTEZZE DEL CT E LO SPAREGGIO CON LA SPAGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video