Buffon, testa da numero 1

Il portiere della Juventus nuovo testimonial di Head&shoulders, nota marca di shampoo. Il suo spot è già in tv da qualche giorno; da oggi presentato il binomio in conferenza stampa.
Buffon, testa da numero 1
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Lo spot in tv c’è già da qualche giorno e adesso è arrivata anche l’ufficialità con una conferenza stampa. Head&shoulders, noto shampoo diffuso in tutto il mondo, ha annunciato Gigi Buffon come testimonial e volto della nuova campagna in un evento di presentazione organizzato a Torino. Per l’azienda americana si tratta di un modo per rafforzare il profondo legame con il mondo dello sport (tra i suoi testimonial ha avuto anche la Pellegrini e Magnini). “Non posso - ha detto Buffon - che ringraziare per l’opportunità che mi è stata concessa. L’uomo che è capace di gestire le sfide è colui che non ha paura di misurarsi. È colui che è consapevole che nella vita esiste la vittoria, ma esiste anche la sconfitta ed è consapevole che l’una, senza l’altra, non sarebbe niente. Il lavoro e l’impegno pagano sempre. Magari non sempre come vorremmo, ma non ci lasciano mai a bocca asciutta. E questa è una consapevolezza che aiuta a mantenere la testa libera e concentrata su ciò che si deve fare”.

SPOT - Con le spalle alla porta, Gigi Buffon segue meticoloso ogni azione in campo: mantiene lo sguardo fisso davanti a sé e, con la massima concentrazione, affronta le sfide che lo attendono per non farsi mai trovare impreparato. Talento, tecnica ed esperienza sono tre fattori chiave del suo successo, tre valori che gli hanno permesso di diventare il campione che è oggi. Ma tutto questo non basta. Gigi Buffon e head&shoulders scendono in campo per dimostrare che essere il numero uno è tutta ‘questione di testa’: la testa deve essere libera e pronta a gestire lo stress di un match, la pressione di un’intervista e la tensione che precede un’importante finale. “Sono molto felice e orgoglioso di essere stato scelto da head&shoulders come nuovo ambasciatore del brand” ha chiuso Supergigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video