La Juventus torna a Vinovo: programma defaticante e terapie per Mandzukic

La squadra di Allegri svolgerà domani la rifinitura prima di volare a Napoli per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia
La Juventus torna a Vinovo: programma defaticante e terapie per Mandzukic© LaPresse
2 min

VINOVO - Nemmeno tempo di rientrare a Vinovo che la Juve dovrà volare a Napoli per affrontare la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La squadra è tornata a Torino nella tarda serata di ieri sera e si è immediatamente messa a lavoro per preparare la prossima sfida del San Paolo. Stamattina, i giocatori titolari ieri sera hanno seguito un programma defaticante mentre il resto del gruppo si è dedicato a una seduta tecnica.

BOTTA E RIPRESA - Per quanto riguarda Mario Mandzukic, l'attaccante ha svolto alcune terapie a causa della botta presa allo stesso ginocchio che l'aveva costretto ad un allenamento differenziato la scorsa settimana. 

NAPOLI-JUVE: HAMSIK CI SARA'

MAX IMPEGNI - Domani alle 12 Massimiliano Allegri incontrerà la stampa al Media Center di Vinovo, poi la squadra svolgerà la rifinitura e lascerà Torino per tornare a Napoli a difendere il vantaggio conquistato allo Juventus Stadium.

HIGUAIN, BACIO ALLA TRIBUNA E NESSUN PALLONE TOCCATO IN AREA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video