Juventus, Lichtsteiner: «Sogno Champions, Napoli? Punto positivo»

Il terzino bianconero: «Sapevo che avremmo trovato il Barcellona ai sorteggi, Coppa Italia? Avversario importante»
Stephan Lichtsteiner© LaPresse
2 min

NAPOLI - Il giorno dopo la sfida al San Paolo il pensiero degli juventini è ancora concentrato sul Napoli. Mercoledì i bianconeri giocheranno in Coppa Italia la semifinale di ritorno contro gli azzurri sempre nello stesso stadio e la tensione sarà al massimo. La mente dei giocatori della Juventus, però, si spinge già alla notte dell'11 aprile quando allo Stadium arriverà il Barcellona. Ma la portata dell'avversario non spaventa i bianconeri, anzi, li stimola; come testimoniano le parole di Lichtsteiner:

«Il Barcellona? Quando ho visto il sorteggio sapevo già che li avremmo trovati. La sera del 6-1 al Psg stavo giocando a carte con mio padre e gli ho detto: "vedrai che ci capiterà il Barcellona". Il mio sogno è vincere la Champions League e il sesto scudetto di fila. Dovremo essere concentrati su tutti i fronti, quindi ora testa al Napoli».

PAREGGIO PREZIOSO - «Credo che il punto di ieri sia stato molto importante: siamo tutti d'accordo nel dire che la partita non fosse esattamente quella che volevamo fare, ma bisogna fare i complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà. Vediamo il punto come un segnale positivo, noi forse eravamo un po' sottotono, ma abbiamo saputo soffrire tutti insieme».

"IL BARCELLONA HA GIA' FATTO UN'OFFERTA PER DYBALA"

LA COPPA ITALIA - «Sappiamo anche soffrire, troveremo un avversario importante, ma partiamo da una posizione di vantaggio. Bisognerà fare un gol per stare più tranquilli, contro un Napoli che ieri ha corso tantissimo e magari non riuscirà a fare la stessa gara»

BENTANCUR A TORINO PER LE VISITE MEDICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video