Nicola Higuain: «Quanto godo, De Laurentiis»

Il fratello-agente del Pipita pubblica un tweet di scherno nei confronti del presidente del Napoli
Nicola Higuain: «Quanto godo, De Laurentiis»
3 min

NAPOLI - Un tweet al veleno, quello di Nicola Higuain. Il fratello-agente del Pipita non ha contenuto la sua felicità nel vedere il numero 9 della Juventus segnare una doppietta in quello che era il suo ex stadio, davanti al suo ex presidente, Aurelio De Laurentiis. "Quando mi piace vedere la tua faccia Aurelio De Laurentiis ogni volta che segna mio Frate. Mi godo questa sconfitta. Alla prossima".  Questo il tweet di Nicola, che più volte, attraverso le radio locali, ha sostenuto come il presidente del Napoli non sia stato capace di costruire attorno al fratello una squadra capace di competere con la Juventus. Dopo un paio di minuti, il tweet è stato poi rimosso dallo stesso agente del Pipita.

 

 

 

Higuain applaude ai fischi, poi li inoltra a De Laurentiis

IL TERZO TWEET - Non contento, Nicola ha poi twittato direttamente al presidente del Napoli,  "Godo nel vedere la tua faccia", la sintesi del tweet.

IL QUARTO -  Non è mica finita, perché dopo poco, convinto di essere stato bloccato da De Laurentiis, Nicola Higuain posta la foto (in cui però si vedono i tweet) e twitta: "Addirittura bloccato, pensa a quanta importanza ho nei tuoi pensieri!". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video