Dybala: «Non voglio essere Messi ma batterlo. Futuro? Sto bene alla Juve»

L'attaccante argentino parla alla vigilia della sfida contro il Barcellona: «Voglio fare di tutto per vincere»
Dybala: «Non voglio essere Messi ma batterlo. Futuro? Sto bene alla Juve»© ANSA
2 min

TORINO - Paulo Dybala sfida Leo Messi alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. «Ammiro tantissimo e rispetto Messi - dice l'argentino ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca - ma gioco per la Juve e voglio fare di tutto per vincere. Io il nuovo Messi? La gente deve sapere che io sono Dybala e voglio continuare a esserlo. Capisco i raffronti e le aspettative degli argentini su di me, ma io non voglio essere il nuovo Messi o il Messi del futuro. Di Messi ce n'è uno, come Maradona». E alla domanda sul suo futuro è sicuro: «Non so, possono accadere tante cose. Sono felice, mi vogliono bene i compagni, i tifosi, la società: in questo momento sto bene qui».

IL BARCELLONA - «Non dobbiamo avere paura, perché i grandi campioni li abbiamo anche noi. Stiamo bene, è il miglior momento per affrontare il Barcellona. Il Psg ha preso 6 gol al Camp Nou perché non ha avuto l’atteggiamento giusto, e noi da quella partita qualcosa abbiamo imparato».

DANI ALVES - «Dani Alves? Con lui ho parlato tanto, soprattutto su come muoverci in funzione uno dell’altro, perché lui è un giocatore con piedi molto buoni e mi può aiutare molto, come capitava al Barcellona con Messi». 

HIGUAIN - «In Italia - dice la Joya al Mundo Deportivo - non è facile fare gol, le squadre si difendono anche sul 2-0, Con Gonzalo è come se giocassimo insieme da cinque anni. A ogni allenamento cerchiamo di conoscerci meglio, in più andiamo a cena assieme e questa intesa la porti anche in campo. Ma a uno come lui è facile fare assist, con i movimenti che fa»

Le ultime notizie sulla Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video