Dybala: «Rinnovo al momento giusto, Juventus al top»

L'attaccante argentino racconta le sensazioni per la firma dell'accordo per altri 5 anni: «Ora gioco in una posizione che mi piace, come quando ero in Argentina nel settore giovanile»
Dybala: «Rinnovo al momento giusto, Juventus al top»© LaPresse
2 min

TORINO - «Questo rinnovo si è fatto attendere, ma arriva nel momento giusto: siamo in grande forma, spero di far divertire e di vincere insieme tanti trofei».

Paulo Dybala, in un video di oltre 6' e mezzo, racconta dal sito Juventus.com le sensazioni per la firma dell'accordo per altri 5 anni. «In questa settimana - dice - sono successe tante cose positive, tante gioie tutte insieme. Sono giorni di emozioni forti, particolari». A Torino, da prima punta Dybala si è trasformato giorno dopo giorno in trequartista, sotto la guida di Allegri: «Ora gioco in una posizione che mi piace, come quando ero in Argentina nel settore giovanile - ha spiegato -, conosco il ruolo, mi diverto e ho grandi compagni che mi aiutano».

La doppietta al Barcellona l'ha mandato definitivamente nell'orbita dei più grandi e Buffon l'ha già inserito tra i primi 3 del mondo: «Ringrazio Gigi, ma devo ancora dimostrare tanto. - commenta Dybala - Voglio continuare a dare il meglio di me e insieme a lui aiutare questa squadra ad alzare tanti trofei».

Juventus-Dybala, è ufficiale: rinnovo fino al 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video