Juventus, la Pasqua di Pjaca: «Il recupero prosegue alla grande»

La riabilitazione dell'attaccante croato continua senza problemi: «Mi alleno due volte al giorno e ogni sessione dura due o tre ore, spero di tornare il più presto possibile»
Juventus, la Pasqua di Pjaca: «Il recupero prosegue alla grande»© Juventus.com
2 min

TORINO - La Pasqua di Marko Pjaca? Al J|Medical. L’attaccante croato, a due settimane dall’infortunio e dall’operazione al ginocchio, prosegue nel suo percorso di riabilitazione che sta svolgendo nella struttura medicale che sorge nell’ala est dello Stadium. «Due sessioni di lavoro al giorno, impegno e morale sempre alto – si legge sul comunicato ufficiale della Juventus -. Questi gli ingredienti fondamentali per il recupero del giocatore». E sul suo profilo Twitter ne approfitta per augurare buone festività ai propri follower.

LE SUE PAROLE - «Mi sento bene, la cosa più importante è avere ricominciato ad allenarmi. Per ora tutto sta andando per il verso giusto e ne sono felice. Ho allenamenti due volte al giorno e ogni sessione dura due o tre ore, quindi quattro o sei ore al giorno: abbastanza intenso. La mia famiglia e i miei amici mi aiutano molto, grazie a tutti i fans per il loro supporto. Spero di tornare il più presto possibile e renderli felici».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video