Juventus, Pasquetta a Vinovo. Testa al Barcellona e Dybala verso il recupero

La squadra di Allegri al lavoro per preparare il big match del Camp Nou. Ottimismo per la presenza dell'argentino
Juventus, Pasquetta a Vinovo. Testa al Barcellona e Dybala verso il recupero© LaPresse
2 min

TORINO - Pasquetta al Training Center di Vinovo per la Juventus. La squadra di Allegri lavora in vista del big match di mercoledì contro il Barcellona. Sessione mattutina oggi, dopo l'allenamento di scarico per i giocatori impegnati a Pescara nel giorno di Pasqua.

DYBALA VERSO IL RECUPERO

OTTIMISMO DYBALA - C'è ottimismo per il recupero di Dybala, dopo il colpo subito alla caviglia all'Adriatico: l'argentino è tenuto sotto stretta osservazione ma potrebbe essere schierato nell'unidici-tipo anche al Camp Nou. La fiducia per la sua presenza traspare anche nelle parole di Giorgio Chiellini in un'intervista a Sky in cui ha spiegato che la squadra si trova "solo a metà dell'opera".

L'ALL IN DI LUIS ENRIQUE  - «Impossibile pensare di andare a Barcellona per difendere il 3-0: sarà difficilissimo non subire gol», ha chiarito il difensore. Tanto più l'idea "all in" a cui pensa Luis Enrique: «Contro i bianconeri non abbiamo nulla da perdere; rischiamo tanto, così tanto che potrei far giocare anche otto attaccanti tutti insieme». Barcellona-Juventus scalda le feste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video