Juventus, Dybala: «Distratti? No, leziosi. Campionato aperto»

L'attaccante dopo il pareggio in casa dell'Atalanta: «Non pensavamo al Monaco, volevamo mandare un messaggio alla Roma. In Champions attenzione a Mbappé»
Juventus, Dybala: «Distratti? No, leziosi. Campionato aperto»© LaPresse
2 min

ROMA - «Siamo rammaricati, nel primo tempo siamo stati leziosi. Il campionato non è per niente finito, volevamo mandare un messaggio alla Roma, ma non ci siamo riusciti». Sono le parole di Paulo Dybala a Mediaset Premium dopo il pareggio della Juventus in casa dell'Atalanta. Ora la testa va subito al Monaco, prossimo avversario nell'andata delle semifinali di Champions League. «Distratti dalla sfida col Monaco? No, sapevamo che l'Atalanta qui ha sempre fatto bene. Dovevamo fare di più ma al Monaco penseremo da domani. Questo è punto importante ma noi volevamo vincere.

 Un giudizio su Mbappé? È un giovane che ha bruciato le tappe. Fare così tanti gol in Champions a 18 anni ha sorpreso molti. Ma noi dovremo stare attenti in Champions».

TOP 3 - «Allegri e Buffon hanno detto che potrò essere tra i primi tre al mondo? Non sento pressione. Loro mi vogliono bene e pensano questo. Sono contento ma io penso solo a giocare e a fare bene per la squadra.

 Gomez con la Nazionale italiana? Il Papu penso che si senta argentino come me. Ha giocato in tutte le giovanili con l'Argentina, poi non so cosa sceglierà. In Argentina davanti siamo in tanti giocatori forti ma questo è solo uno stimolo per fare sempre meglio», ha concluso Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video