Champions League Juventus, Dani Alves: «Qui per fare la storia»

L'esterno brasiliano a due giorni dalla semifinale d'andata con il Monaco: «Non possiamo sbagliare»
Champions League Juventus, Dani Alves: «Qui per fare la storia»© Getty Images
2 min

TORINO - "Quando sono arrivato, mi hanno detto 'vienI a fare la storia con questa squadra'. E la storia non era solo vincere il campionato, ma sognare qualcosa in più". E' il retroscena svelato dallo juventino Dani Alves ai microfoni di Sky Sport. "Continuiamo a sognare e lavoriamo ancora di più per far diventare questo sogno realtà", aggiunge il laterale a due giorni dalla semifinale di andata della Champions League contro il Monaco.

A Mediaset Premium, poi, l'esterno brasiliano ha approfondito il discorso: "Il pericolo più grande di questa semifinale è pensare di aver vinto la Champions. Abbiamo eliminato il Barcellona ma la Coppa non l'abbiamo ancora conquistata, la competizione non è finita. Dovremmo essere al 100%: le motivazioni non mancano perché da un po' di anni la Juventus non vince in Europa. Non possiamo sbagliare".

Scudetto: Juve campione se...

MONACO - "A Monaco non sarà una passeggiata - conclude Dani Alves - loro giocano a calcio senza preoccupazione e noi dovremo essere tranquilli e concentrati per raggiungere la finale".

Ultime notizie Champions League


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video