Juventus, Allegri: «Mollato qualcosa a livello di attenzione»

L'allenatore bianconero dopo il ko contro la Roma: «Siamo stati anche poco lucidi già dai primi passaggi...»
Juventus, Allegri: «Mollato qualcosa a livello di attenzione»© ANSA
2 min

ROMA - «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, giocando in modo cattivo. Nella ripresa basta vedere il gol che abbiamo preso per capire come è andata. Dobbiamo fare i complimenti alla Roma, ma noi sotto l’aspetto dell’attenzione qualcosa abbiamo mollato». Massimiliano Allegri critica la sua Juventus dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Roma. «Siamo stati anche poco lucidi - prosegue il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport -, già dai primi passaggi, nella ripresa, mi sono accorto che ci stavamo un po’ addormentando. Ultimamente abbiamo concesso qualcosina a livello difensivo, ma nell’arco di una stagione intera questi momenti arrivano. Ci farà bene, perché dobbiamo rialzarci subito per mercoledì e poi per la gara col Crotone».

TURNOVER E COPPA ITALIA - «Non basta il turnover per spiegare questa prestazione, anche perché nel primo tempo abbiamo fatto bene, bisogna semplicemente considerare che avevamo davanti la seconda forza del campionato. Non sono preoccupato, anzi dobbiamo solamente rimanere lucidi e capire dove abbiamo sbagliato, per evitare di farlo in futuro. Dobbiamo fare un passo alla volta: ora arriva la Coppa Italia, poi ci concentreremo sul campionato e per ultima la Champions».

CUADRADO E LEMINA - E sulle prestazioni di Cuadrado e Lemina conclude: «Come tutti, nel primo tempo, ha fatto bene, mentre nel secondo è andato un po’ in confusione. Lemina? Buona prestazione, al di là del gol: sono contento di lui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video