La moglie di Bonucci: «Il più bello della A oltre a mio marito? Marco Borriello»

Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus: «La tristezza di mio figlio alla festa scudetto? Lui tifa Torino ma è stato diplomatico, per questo si è messo la maglia bianconera»
La moglie di Bonucci: «Il più bello della A oltre a mio marito? Marco Borriello»
3 min

ROMA - Martina Maccari, moglie del difensore juventino Leonardo Bonucci, oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha spiegato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro perché uno dei suoi due figli, durante la festa scudetto di ieri, sembrasse tutto tranne che felice. Dopo Juve-Crotone, lei e suo marito Leonardo avete festeggiato tutta la notte per la vittoria dello scudetto? "Abbiamo festeggiato ma senza esagerare, siamo andati a dormire verso le due, niente di particolare".

FOTO, IL FIGLIO DI BONUCCI TRISTE ALLA FESTA JUVE

Le foto di suo figlio Lorenzo, tifoso del Torino, che 'festeggia' con la maglia juventina hanno fatto il giro del web: il bambino non sembra molto felice... "Lorenzo ha il cuore granata. E poi è molto timido, al contrario del fratello". Come ha fatto, in una famiglia così bianconera, a diventare tifoso granata? "Perché frequenta una scuola in cui sono tutti del Toro e il suo migliore amico Giacomo è tifoso granata. Quindi si è affezionato a quei colori". E' vero che quando segna il Torino fa il segno della cresta, come fa il 'Gallo' Belotti? "Sì, tanto che dorme con un cappello di Belotti, su cui l'attaccante gli ha fatto una dedica, accanto al suo letto". Allora la sua 'tristezza' ieri allo Stadium era proprio giustificata.. "Lui è molto diplomatico, e forse avrà capito che in certe circostanze è meglio così, così si è messo la maglia di Pjanic".

Lei andrà a Cardiff per la finale di Champions Real Madrid-Juve? "Sì, ci sarò". Che scaramanzie ha Bonucci prima di partite cosi' importanti? "Lui a casa non porta quasi nulla del suo lavoro, e quindi stiamo tranquilli. L'unica cosa che fa è mandare un messaggio prima di andare allo stadio".

Lei è una star di Instagram e recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae seduta sul water. L'immagine ha scatenato il putiferio sul web. "Allora, vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla".  Ci dica un'ultima cosa: chi è il giocatore più bello della serie A, a parte suo marito? "Direi Marco Borriello". (a cura di Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video