Juventus, Pelé boccia Dybala: «Non è un gran giocatore»

La leggenda brasiliana: «Dicevano potesse essere l'erede di Maradona, ma in comune hanno solo che giocano con il sinistro»
Juventus, Pelé boccia Dybala: «Non è un gran giocatore»© ANSA
1 min

ROMA - Non è un buon periodo per Paulo Dybala. L'anonima prestazione durante la finale di Champions League persa sonoramente contro il Real Madrid ha scatenato le critiche contro la Joya e dopo Zico arrivano anche le dure parole di Pelé. La leggenda brasiliana ha commentato la partita dell'attaccante della Juventus nel superclassico tra Argentina e Brasile, vinto dall'Albiceleste: «Non è quello che dicono, non è tanto forte. Dicevano che sarebbe potuto essere il sostituto di Maradona, ma l'unica cosa che hanno in comune è che giocano con il piede sinistro»

Chiellini sicuro: "Bonucci resterà"

LE CRITICHE DI ZICO - «Dybala era disconnesso dalla partita - ha detto Zico - e la Juventus lo ha pagato caro. Non è entrato nel vivo della partita e nemmeno nelle migliori azioni della Juve. Sicuramente è giovane, ma aveva già lasciato la sua impronta in altre partite. I grandi giocatori devono farsi sentire nelle notti più importanti»

Juventus, ecco la nuova maglia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video