Marcelo: ecco cosa Zidane ci disse per battere la Juve

L'esterno sinistro ha raccontato a un programma sportivo brasiliano le indicazioni del tecnico del Real durante l'intervallo della finale di Cardiff
Marcelo: ecco cosa Zidane ci disse per battere la Juve© EPA
2 min

MADRID -  Cardiff che ritorna, nelle parole di Marcelo: l'esterno sinistro del Real Madrid ha raccontato durante una trasmissione televisiva brasiliana, Noite dos Craques, lo scambio di parole avvenuto con l'allenatore Zinédine Zidane durante l'intervallo della finale di Champions League Juventus-Real Madrid dello scorso 3 giugno vinta dagli spagnoli per 4-1.

DE LAURENTIIS: IL NAPOLI A CARDIFF NON PERDEVA 4-1

LE INDICAZIONI DI ZIZOU - Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1 e, al ritorno dagli spogliatoi, la squadra di Madrid ha rifilato 3 reti alla Juventus, portando a casa il trofeo. Marcelo ha riportato le parole del proprio allenatore pronunciate durante lo stop di metà gara: «"Andiamo a giocare, andiamo a tenere palla e a stare sopra a loro, a prenderci la partita". ci ha detto, per poi spostare Isco più a sinistra per darmi una mano e così facendo lasciare più spazio di manovra e più libertà a Modric». La chiave, o una delle tante, che ha spostato la partita e la coppa dalla parte del Real Madrid.

CAMBIASSO: JUVE? L'UNICA CHE PERDE CON LE SPAGNOLE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video