«Matic, niente tournée: si avvicina la Juventus»

Il 'Guardian' annuncia che il serbo resterà a Londra in attesa della cessione, con la Juventus in vantaggio sull'Inter. Il club di Abramovich chiede 45 milioni, ma il calciatore vuole far abbassare il prezzo
«Matic, niente tournée: si avvicina la Juventus»© EPA
2 min

LONDRA - Non ci sarà Nemanja Matic, al pari di Diego Costa, sull'aereo che domani porterà il Chelsea in Cina e a Singapore, dove sono previste alcune amichevoli prima dell'inizio della stagione. Lo scrive "The Guardian". I Blues di Antonio Conte avrebbero concesso al centrocampista serbo di rimanere a Londra per valutare le offerte di mercato: tramontata l'ipotesi Manchester United, adesso c'è la Juventus - in chiaro vantaggio sull'Inter - sul giocatore, che in settimana si è allenato spesso da solo ed è ormai fuori dal progetto tecnico di Conte.

IL PREZZO - Il Chelsea continua a chiedere circa 45 milioni per Matic, che vuole adesso un confronto con Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich, per convincere il club a ridurre le proprie pretese, specie ora che a Stamford Bridge è arrivato ufficialmente il sostituto, ovvero Tiemoué Bakayoko dal Monaco.

Arsenal, Sanchez ai saluti: «Voglio giocare la Champions»

DIEGO COSTA - Diego Costa invece si trova ancora in Brasile: per lui resta viva l'ipotesi di un ritorno all'Atlético Madrid, anche se in quel caso non potrebbe scendere in campo fino al gennaio del 2018 a causa del blocco del mercato imposto dalla Fifa ai Colchoneros. In entrata, in attesa dell'attaccante, il prossimo colpo del Chelsea dovrebbe essere il laterale brasiliano Danilo, anche se al Real Madrid sarebbe arrivata nelle ultime ore un'offerta del Manchester City (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti