Juventus negli Usa: bagno di folla a New York

Centinaia di tifosi hanno accolto la squadra di Allegri al Duggal Greenhouse Building di Brooklyn, dove Pjanic e Sturaro hanno presentato la nuova terza maglia
Juventus negli Usa: bagno di folla a New York© Inter via Getty Images
Antonio Barillà
2 min

NEW YORK (USA) - Una passione travolgente. Centinaia di tifosi hanno festeggiato la Juventus al Duggal Greenhouse Building di Flushing Ave, a Brooklyn, dove l’Adidas ha organizzato il primo evento di questa tournée americana. Location originale: un ex cantiere navale dismesso. Dentro, il campetto di street foot su cui sono sfilati 80 ragazzi: alla finale, hanno assistito i calciatori della Juventus che poi hanno premiato i calciatori. Prima e dopo, autografi e selfie, lanci di palloni, bagni di folla.

SABATO IL BARCA - I primi a raggiugere il centro sono stati Miralem Pjanic e Stefano Sturaro, che hanno presentato la maglia verde, la terza, e Andrea De Sciglio, visto per la prima volta in bianconero: più tardi il resto della squadra, esclusi alcuni campioni - tra cui Khedira e Lichtsteiner - che hanno invece partecipato a un altro evento, organizzato da Hublot. La prima giornata nella grande Mela è stata caratterizzata anche dall’incontro con Andrea Pirlo. Oggi allenamento e conferenza aspettando Juve-Barcellona: attesi da Boston Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e Higuain.

In Spagna: «Barcellona: Ipotesi Dybala, se non arriva Verratti»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video