Buffon: «Liti fantomatiche, grazie Bonucci ma la Juventus va avanti»

Il portiere: «Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco»
Buffon: «Liti fantomatiche, grazie Bonucci ma la Juventus va avanti»© AP
2 min

TORINO -"Cardiff ha lasciato frustrazione per aver perso una finale a cui tutti tenevamo molto. Quello che si è detto dopo mi interessa poco". Dalla tournee negli Stati Uniti, Gigi Buffon torna a parlare così della finale Champions persa col Real Madrid e sulle voci relative a litigi nello spogliatoio. "Torno a ripetermi per essere chiaro e onesto nei confronti dei tifosi - aggiunge il portiere al sito del club bianconero -: abbiamo perso perché abbiamo trovato una squadra superiore. Non è accaduto assolutamente nulla e se dico questo è perché voglio che la gente della Juve sappia che il nostro attaccamento e la nostra professionalità non potevano certo essere destabilizzati da fantomatiche liti".

SU BONUCCI - "La Juve ha sempre avuto grandi campioni, alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti, altri ancora arriveranno e altri ancora se ne andranno, ma la Juve andrà avanti". Dalla tournee americana Gigi Buffon commenta così l'addio alla Juventus di Bonucci. "Leo è stato un punto fermo della nostra squadra - ricorda il portiere al sito del club bianconero -. Lo ringrazio e lo ringrazieremo sempre per quanto ha dato alla causa".

BUFFON LANCIA LA JUVE: «SARA' UNA GRANDE STAGIONE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video