«Basta paragoni con Messi, io sono Dybala»

L'argentino si gode la tripletta e l'ovazione al Mapei Stadium, ma vuole evitare ogni accostamento con la stella del Barça: «Lui ha vinto cinque palloni d'oro»
«Basta paragoni con Messi, io sono Dybala»
3 min

ROMA - «Basta paragoni con Messi, io sono Paulo Dybala». Il 10 della Juve lascia il Mapei Stadium con la tripletta al Sassuolo, e chiede di smetterla con confronti illustri e scomodi. «Se si possono fare paragoni con qualcuno? No, no, io penso di no: ogni giocatore è se stesso - dice a Sky Sport l'argentino, nell'immediato dopo partita - Io sono Dybala, i paragoni con Messi non è che non mi piacciono, però, Messi è un giocatore che ha vinto cinque palloni d'oro. Non è che mi sembra assurdo il paragone , ma io voglio essere io».

NIENTE PARAGONI - «Non voglio essere paragonato a nessun altro giocatore - ha aggiunto Dybala - voglio fare la mia carriera, vincere i miei trofei, fare i miei gol, le mie giocate e, poi, i paragoni con Messi li potete fare voi giornalisti, ma io voglio essere me stesso. Sono contento di questa altra tripletta - ha aggiunto il 10 argentino - perché ne sono arrivate due di seguito, ne avevo due già dall'Argentina, adesso due qua in Italia e sono molto contento».

 

partite con la #juventus, 50 gol raggiunti, 3 oggi, e soprattutto 3?? punti! Grazie per l'affetto! ???? #sassuolo #seriea

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video