Juventus, Allegri: «I numeri del Benevento sono pericolosissimi»

Il tecnico bianconero: «Distrarsi sarebbe segno di immaturità»
Juventus, Allegri: «I numeri del Benevento sono pericolosissimi»© ANSA
3 min

TORINO - «I numeri del Benevento sono terrificanti, pericolosissimi. Nel calcio ne ho viste tante, il rischio è alto, ma non sono ammesse distrazioni». Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita della Juventus con l'ultima della classe, a quota 0 dopo le prime 11 partite. «Distrarsi sarebbe segno di immaturità - ha aggiunto il tecnico bianconero - e in questo momento non possiamo sbagliare».

TUTTO SULLA JUVENTUS

NIENTE ESPERIMENTI - «Esperimenti non c'è da farne, c'è da vincere la partita. Nel calcio ne abbiamo viste tante e non è che il Benevento ci farà vincere perché siamo bellini, simpatici, perché siamo la Juve.

La vittoria va conquistata sul campo, il Benevento non ha fatto nemmeno un punto e i numeri sono pericolosissimi». Massimiliano Allegri non vuole brutti scherzi nonostante un pronostico che sembra scontato. «Va fatta una partita seria - avverte - Due anni fa, col Frosinone, al 90' eravamo negli spogliatoi e loro hanno fatto gol. Non dimentichiamo Roma-Lecce, hanno perso lo scudetto in casa all'ultima giornata contro una squadra retrocessa. Domani non possiamo sbagliare, se la partita si mette in un certo verso difficilmente la ribalti». Per quanto riguarda la formazione, «ci saranno dei cambi ma per la maggior parte dell'undici giocano quelli di martedì».
Le novita' saranno sicuramente Szczesny in porta e Marchisio in mezzo ("potrebbe giocare, credo che Khedira avra' una giornata di riposo"), possibile turnover anche per Mandzukic mentre Bernardeschi e Cuadrado si giocano una maglia a destra.Dall'inizio anche Dybala, Higuain e Alex Sandro mentre Howedes partirà dalla panchina «e se ci sara' la possibilita' di fargli fare uno spezzone, giocherà».

VIDEO: ALLEGRI IN CONFERENZA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video