Juventus, Allegri: «La lotta Scudetto non si deciderà al San Paolo»

L'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Crotone: «È ancora lunga la stagione: noi finora abbiamo fatto ottime cose, loro straordinarie...»
Juventus, Allegri: «La lotta Scudetto non si deciderà al San Paolo»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - «Il miglioramento in difesa non dipende dalle modifiche tattiche che ho apportato: oggi avevamo un giocatore difensivo in più, ma il fatto è che piano piano stiamo tutti migliorando la condizione fisica». È soddisfatto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro il Crotone nel posticipo domenicale. «Questo fa ben sperare, perché sarà difficile quest’anno, con tante squadre che hanno l’obiettivo di battere la Juventus. Il nostro di obiettivo è ancora quello di arrivare a marzo agganciati al gruppo di testa per poi giocarci lo sprint finale».

BIG-MATCH - Nella prossima giornata c'è il Napoli: «Al San Paolo - aggiunge il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport - si affronteranno due squadre che lottano per il campionato, ma è ancora lunga la stagione: noi finora abbiamo fatto ottime cose, loro straordinarie, ma non sono i pochi punti di distacco che ci sono ora a fare la differenza. La differenza la faranno i punti di distacco a maggio, non mi interessa essere primo adesso. Noi stiamo facendo quello che dobbiamo fare, anche se bisogna continuare a lavorare per non lasciare per strada qualche punto come in qualche occasione ci è capitato».

MARCHISIO - «Il recupero di Marchisio? Ha fatto una buona partita - conclude Allegri -, sta recuperando e sarà importante, come tutti, nel corso della stagione».

Serie A, Juventus-Crotone 3-0: Allegri tiene il passo del Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video