Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Buffon: «Higuain in forma strepitosa. Scudetto? Ci crediamo»

Buffon: «Higuain in forma strepitosa. Scudetto? Ci crediamo»
© Getty Images

Il capitano della Juventus: «Questa gara deve essere un punto di partenza, ma non dobbiamo esaltarci»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 1 dicembre 2017 22:54

ROMA - La Juventus ha riaperto il campionato con una vittoria pesante a Napoli e Buffon crede nella possibilità di vincere il settimo scudetto consecutivo: «Abbiamo la faccia soddisfatta - dice il capitano della Juventus a Mediaset Premium - ma di chi sa che a oggi siamo ancora secondi con una gara in più.

Domani rischiamo di essere terzi. Questa gara deve essere un punto di partenza ma non dobbiamo esaltarci. Siamo felici perché vincere qui non è mai facile ma siamo stati bravi. Quando giochiamo con questa rabbia e con questa voglia di essere gruppo siamo una squadra solida che potrebbe ripetersi nuovamente. Ma non è facile mettere sempre sul campo questi elementi».

HIGUAIN DECISIVO AL SAN PAOLO

HIGUAIN - «Higuain era in dubbio poi è risultato decisivo? Lui è da due mesi che è in una forma strepitosa e sarebbe stato un peccato perderlo in questa gara. Il fatto che il giusto sostegno per vincere è un grande segnale. Scudetto? Ci tengo e ci teniamo perché sappiamo che a certe condizioni siamo ancora noi anche se non è facile giocare così ogni tre giorni. Spendiamo molte energie ma nonostante questo siamo ancora qua».

Articoli correlati

Commenti