Juventus, De Sciglio: «Roma forte, il campionato si decide alla fine»

Il terzino bianconero dopo l'ottima prova contro il Bologna: «Stiamo migliorando sotto tutti i punti di vista. Difficile dire oggi chi arriverà primo»
De Sciglio 10© Juventus FC via Getty Images
1 min

TORINO - «Sono molto contento per come vanno le cose dal punto di vista personale e di squadra. Ieri abbiamo dimostrato la nostra crescita e la nostra compattezza». Mattia De Sciglio analizza ai microfoni di Sky Sport il 3-0 della Juve al Dall'Ara contro Bologna.

«Stiamo migliorando sotto tutti i punti di vista - spiega il difensore bianconero -. La Roma? Un'altra grande squadra, che sta disputando un grande campionato. Ha caratteristiche diverse dall'Inter, dovremo prepararla nel migliore di modi, cercando di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche e le nostre potenzialità». Un'altra pretendente allo scudetto insieme a Napoli e Inter: «Difficile dire chi sia più pericolosa, sono tre concorrenti dirette, siamo tutti vicini con pochissimo margine di punti l'una dall'altra - aggiunge De Sciglio -. Sarà un campionato combattuto fino alla fine, difficile dire oggi chi arriverà prima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video