Higuain e Allegri sfidano la Roma: «Sarà una battaglia»

L'allenatore della Juventus stimola Dybala dopo il ritorno al gol in Coppa Italia contro il Genoa: «Non si era perso, ora torni quello vero»
Higuain e Allegri sfidano la Roma: «Sarà una battaglia»© LaPresse
2 min

TORINO - «Il gol darà serenità a Dybala. Aspettiamo che torni a essere quello vero, un giocatore straordinario, ma in un mese non si era perduto». La notizia più lieta della serata per la Juventus, oltre al passaggio del turno, è la prestazione di Paulo Dybala contro il Genoa. Segnali di ripresa che Massimiliano Allegri registra con soddisfazione: «Deve rimanere sereno e fare le cose semplici - dice a Rai Sport -. Sono momenti che capitano a tutti, specia e 24 anni. Da centravanti stasera ha giocato bene».

Sabato una sfida cruciale in campionato, quella contro la Roma all'Allianz Stadium. Allegri potrebbe avere qualche problema di formazione: «Valuteremo gli acciaccati, ma saremo pronti per affrontare una Roma che potenzialmente è alla pari con noi e ha fatto ottime cose». 

HIGUAIN - È un buon momento quello di Gonzalo Higuain, che ha contribuito con un gol dopo essere entrato in campo nella ripresa: «Queste sono partite che possono essere delle trappole - dice a Rai Sport - era importante passare il turno, abbiamo avuto grande intensità e loro non hanno fatto nulla. Il brutto periodo di Dybala? Non parlerei di periodo brutto per lui, però forse aveva iniziato troppo forte e ci sono state un po' di partite in cui non ha fatto gol. Quello succede ai più forti, quando non fai gol le critiche sono alte e quando fai gol ci sono troppi elogi. Deve trovare equilibrio. La Roma? Sarà una battaglia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video