Juventus, Chiellini: «Ossessione Champions? No, è un grande obiettivo»

Il difensore bianconero: «Abbiamo le potenzialità e una rosa che può arrivare fino in fondo, però dobbiamo parlare con i fatti come in questi anni»
Juventus, Chiellini: «Ossessione Champions? No, è un grande obiettivo»© Getty Images
1 min

TORINO - «Abbiamo l'obiettivo dei sette scudetti, della quarta Coppa Italia ed è un obiettivo la Champions: raggiungibili ma non per questo facili. La Champions come un'ossessione? Assolutamente no. È semplicemente un grande obiettivo da inseguire con gioia ed entusiasmo». 

 Sono le prime parole in bianconero del 2018 di Giorgio Chiellini, intervistato da Sky e Premium Sport: «Abbiamo le potenzialità - ha proseguito Chiellini - e una rosa che può arrivare in fondo a tutto, però dobbiamo parlare con i fatti come in questi mesi». Magari già da mercoledì, in un derby «difficile che è un quarto di finale di Coppa Italia dove noi vogliamo andare avanti». I bianconeri, dopo la vittoria di sabato a Verona, non si sono fermati per festeggiare il nuovo anno ma si sono ritrovati già ieri mattina per un allenamento a Vinovo, dove sono ancora oggi pomeriggio per preparare la partita di mercoledì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video