Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Dybala modello per Dolce&Gabbana

Dybala modello per Dolce&Gabbana
© ANSA

L'argentino, infortunato alla coscia destra, ha sfruttato il week end di libertà per sfilare per la nota casa di moda milanese: in passerella in smoking come un... professionista. 

Sullo stesso argomento

di Andrea Ramazzotti

sabato 13 gennaio 2018 16:07

MILANO - Una giornata in passerella, come un vero modello, in attesa di tornare a disposizione di Allegri per fare la differenza. Magari già nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Paulo Dybala oggi era a Milano e ha preso parte a una delle tre sfilate in programma per la fashion week. Insieme ai millenians famosi, è entrato in scena a sorpresa da Dolce & Gabbana: con indosso uno smoking, l’attaccante juventino al Metropol di Milano ha sfilato per una manciata di secondi tra gli sguardi sorpresi di non si aspettava di vederlo in passerella. Non ha tradito nessuna emozione: sguardo ben fisso verso l’orizzonte, è sembrato un professionista.


WEEK END DI RIPOSO -  Dybala oggi non aveva in programma né allenamenti né fisioterapia a Torino. Ha lavorato negli scorsi giorni per accorciare i tempi di recupero dopo l’infortunio muscolare patito a Cagliari, un guaio che mette in dubbio la sua presenza per la ripresa della Champions. La lesione distrattiva ai flessori della coscia destra di grado lieve-medio piano piano sta guarendo, ma ci vuole tempo perché il danno non è una stupidaggine. La prognosi è di 30/40 giorni, ma l’argentino vuole accorciare i tempi. Da martedì sarà ancora a Vinovo per continuare le cure e per essere il prima possibile agli ordini di Allegri.

Articoli correlati

Commenti