Juventus, raggiunta l'intesa per i rinnovi di Barzagli e Chiellini

I due difensori prolungheranno il loro contratto per un'altra stagione. Barzagli: «L'inaugurazione dello Stadium mi ha fatto capire tutto di questo club»
Juventus, raggiunta l'intesa per i rinnovi di Barzagli e Chiellini© ANSA
1 min

ROMA - La Juventus e Andrea Barzagli hanno raggiunto l'intesa per il rinnovo di contratto fino al 2019. Il difensore 36enne firmerà dunque l'accordo sul prolungamento per una stagione e si legherà al club bianconero per il nono anno consecutivo. Anche Giorgio Chiellini firmerà il rinnovo fino al 2020. Si attende ora soltanto l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare entro fine mese.

BARZAGLI: «C'E' LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI INSIEME» - «Abbiamo parlato pochi giorni fa con la società e con il direttore. Spero di rinnovare, c'è la voglia di continuare da parte di entrambi; non c'è ancora niente di scritto, ma siamo a buon punto». Queste le parole che Barzagli ha rilasciato a Sky Sport. «Già entrando a Vinovo e vedendo i trofei vinti avevo percepito l'importanza di questo club. Ma l'inaugurazione dello Stadium mi lasciò il segno: lì tutti capirono davvero che cosa è la Juventus. Quella serà ripartì una nuova era».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video