Juventus, Higuain: «Caro Napoli, lo scudetto dipende da noi»

Prima tripletta in maglia bianconera per il Pipita
Juventus, Higuain: «Caro Napoli, lo scudetto dipende da noi»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Per Higuain quella contro il Sassuolo è una tripletta speciale: la prima in maglia bianconera. La Juventus continua il testa a testa con il Napoli per la vetta della classifica. I sette gol fanno ben sperare, ma all'orizzonte ci sono gli impegni di Firenze e con il Tottenham e l'infermeria continua a riempirsi. Il Pipita pensa positivo e si gode il momento: «Questa tripletta rappresenta un momento bellissimo, la squadra ha fatto una grande partita, siamo rimasti un’altra volta senza prendere gol e dobbiamo continuare su questa strada»

TRIPLETTE - L'ultima tripletta risaliva alla giornata in cui conquistò il record di gol con la maglia del Napoli. Da allora sono cambiate diverse cose: «Io provo sempre a migliorare e a crescere - dice Higuain - credo che quella debba essere l’umiltà del calciatore: bisogna sempre imparare e sapere che per diventare il migliore devi sempre metterti in discussione. Quindi io faccio quello giorno per giorno e anche dopo questi tre gol devo migliorarmi ancora». 

Juve-Sassuolo: 7-0

LA SFIDA - Il 7 a 0 è un chiaro messaggio al Napoli anche se Higuain non è d'accordo: «No, noi non mandiamo un messaggio a nessuno. Mandiamo un messaggio a noi stessi perché questo campionato dipende da noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video