Juventus, Buffon: «Questo gruppo sa trasformare lo straordinario in ordinario» 

Il capitano bianconero riassume in un post su twitter lo spirito vincente dei bianconeri, dopo la vittoria con la Fiorentina all'Artemio Franchi
Juventus, Buffon: «Questo gruppo sa trasformare lo straordinario in ordinario» © Juventus FC via Getty Images
6 min

TORINO - «Questo gruppo sa trasformare lo straordinario in ordinario». Lo spirito vincente della Juventus è riassunto dal suo capitano, Gianluigi Buffon, dopo il successo per 2-0 al Franchi contro la Fiorentina.
 

BERNARDESCHI E HIGUAIN - Bernardeschi, ex della serata, ha sbloccato il risultato su punizione: "Rock and roll" il messagggio semplice, diretto, inequivocabile affidato al profilo Twitter dal fantasista. Che ha risposto ai fischi del Franchi esultando al gol realizzato, una vera e propria rarità ormai per gli ex. Il cinquantesimo gol in maglia bianconera di Higuain ha segnato la fine dell'astinenza social del 'Pipita', tornato a twittare per l'occasione: «Grande vittoria oggi!! Grande squadra - il commento entusiasta del 'Pipita' su Twitter -. Molto felice di arrivare a 50 goal". "Vittoria sofferta, ma fondamentale - scrive Andrea Barzagli -. Non c'è tempo per gioire, si inizia a pensare al Tottenham».

 

?Rock’n’goal #rockngoal #finoallafine ?

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

 

Moviola Fiorentina-Juve 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video