Marotta: «La Champions è un sogno e anche un obiettivo»

Il dirigente della Juventus: «Il futuro di Buffon? Ora pensiamo al presente. Il pari con il Tottenham non ha cambiato in nostri piani, andremo a Londra sicuri di passare il turno»
Marotta: «La Champions è un sogno e anche un obiettivo»© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - «Quella contro il Torino sarà una partita speciale che andrà al di là della differenza di punti in classifica. Noi dobbiamo fare tre punti oggi e daremo tutto per riuscirci. Douglas Costa? Lo abbiamo preso dal Bayern Monaco e ha dovuto passare un periodo di ambientamento. Le sue qualità sono rimaste invariate. Oggi sta facendo vedere il valore che ha». Parola di Beppe Marotta che ai microfoni di Premium Sport ha commentato la situazione della Juventus a pochi minuti dal fischio iniziale del derby della Mole.

«FUTURO DI BUFFON? IO PENSO AL PRESENTE» - «Il futuro di Buffon? Noi guardiamo il presente e Gigi sta dando un apporto utile alla squadra. Oggi non esiste alcun problema legato al nostro portiere che è un'icona del calcio mondiale. A fine stagione rifletteremo con lui consapevoli che siamo in una fase interlocutoria. E lui avrà un futuro importante, a prescindere se sarà in campo o dietro una scrivania. Siamo una famiglia e come tale affronteremo il discorso. Oggi non siamo ancora entrati nello specifico perché abbiamo ancora una stagione importante da portare avanti tra campionato e Champions. Lui deve dare il suo apporto nel presente, poi vedremo», ha detto Marotta a proposito del futuro di Buffon.

«CHAMPIONS, UN SOGNO E UN OBIETTIVO» - «Critiche che mi hanno dato fastidio dopo il pari con il Tottenham? I tifosi vogliono sempre che la squadra vinca ed è normale. Noi dobbiamo essere ottimisti perché in questa fase le partite durano 180 minuti. Andremo a Londra con grande ottimismo. Siamo consapevoli di poter andare avanti. Sono certo che riusciremo a dare soddisfazione ai nostri tifosi. La Champions un sogno o un obiettivo? Entrambe le cose...», ha concluso Marotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti