Pjanic sfida il Napoli: Sarà decisivo lo scontro diretto

Il centrocampista della Juventus carica i compagni: «Per superarli dovremo rispondere presente nella sfida all'Allianz Stadium»
Pjanic sfida il Napoli: Sarà decisivo lo scontro diretto© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Per superare il Napoli dovremo rispondere 'presente' nella sfida dell'Allianz". Parole di Miralem Pjanic pronunciate durante un'iniziativa promossa, questa sera all'Allianz Stadium, da Hublot, partner dei bianconeri: "Per adesso siamo un po' indietro rispetto al Napoli, dobbiamo continuare partita dopo partita - ha aggiunto il centrocampista -. Stiamo uscendo da un periodo complicato con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati e l'importante è essere tutti pronti e al 100%".

Un ruolo chiave potrebbero averlo gli infortuni: "Speriamo che tutti siano a disposizione, - aggiunge Pjanic - sarà più facile affrontare il finale di stagione che è ormai tutto da dentro o fuori". Pjanic ha ribadito anche tutto il suo amore per la Juve: "Avere la fortuna di giocare ogni anno per tutti i titoli e provare a vincerli è una grande fortuna. Noi siamo contenti, felici di essere qui e speriamo di portarne tanti a casa".

DYBALA - Alla serata era presente anche Paulo Dybala: "E' un grande piacere giocare nella Juve", ha detto l'argentino rientrato in campo domenica nel derby vinto con il Torino dopo l'infortunio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video