Juventus, Allegri: «Dybala valore aggiunto. Higuain? Forse sabato...»

Il tecnico dopo la vittoria sull'Atalanta che gli è valsa la quarta finale consecutiva di Coppa Italia: «Paulo sta tornando in forma. Il Pipita? Non volevo rischiarlo»
Juventus, Allegri: «Dybala valore aggiunto. Higuain? Forse sabato...»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo quest'anno". Massimiliano Allegri è ovviamente felice per la vittoria della sua Juventus sull'Atalanta e il raggiungimento della quarta finale consecutiva di Coppa Italia. "L'obiettivo era arrivare a marzo e centrare la finale - dice il tecnico a Rai Sport -, ora ci aspetta una bella partita a Roma contro la Lazio e bisogna cercare di vincere. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel primo tempo, anche in fase di costruzione. Nella ripresa Douglas Costa ha giocato alle spalle di Mandzukic e direi che ha spaccato la partita". 

INFERMERIA - "Dybala? E' entrato bene, sono contento, sta raggiungendo una buona condizione e per noi sarà un valore aggiunto: ha la testa giusta. Per quanto riguarda Higuain, non mi sembrava il caso di rischiare. Vediamo se sarà disponibile per sabato. De Sciglio potrebbe essere vicino al rientro".

CHAMPIONS - "Il Tottenham? La partita di Londra non deve essere vissuta come un'ossessione, la gara più importante in questo momento è quella con la Lazio".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video