Serie A Juventus, De Sciglio out: finale di stagione a rischio

Tra i convocati di Allegri per la sfida alla Sampdoria non c'è il terzino che ha riportato una lesione al piede sinistro dopo la sfida di Madrid
Serie A Juventus, De Sciglio out: finale di stagione a rischio© AP
1 min

TORINO - Il primo strascico di Madrid riguarda Mattia De Sciglio. La Juventus ha comunicato le condizioni del terzino, infortunatosi durante la sfida di Champions League contro il Real: "Gli esami effettuati in data odierna presso il J Medical hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi". Il finale di stagione è fortemente a rischio per l'ex Milan.

TUTTO SULLA SERIE A

I CONVOCATI - Questi i convocati bianconeri di Allegri per la sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domani alle ore 18.00 allo Juventus Stadium: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.

LE ULTIME SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video