Juventus, tifosi a Vinovo per confronto con la squadra: «Fuori le p....»

Faccia a faccia con i senatori prima e dopo l'allenamento. I fan a Dybala: «Gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, non cullatevi sugli allori»
Juventus, tifosi a Vinovo per confronto con la squadra: «Fuori le p....»
3 min

TORINO - Alta tensione al centro sportivo di Vinovo, dove un nutrito gruppo di tifosi bianconeri ha intonato cori verso i giocatori della Juventus, invitati a tirare "fuori il carattere" nella sfida decisiva di sabato a Milano contro l'Inter. I tifosi hanno avuto un breve confronto con Marchisio e Sturaro prima dell'allenamento.

CONFRONTO - Sul posto ci sono già diversi blindati della polizia per monitorare la situazione. Più tardi i tifosi, appartenenti al gruppo Tradizione, ha avuto uno scambio anche con Buffon e dopo aver parlato con il capitano ha intonato cori di incitamento e sostegno verso la squadra. Anche Dybala si è fermato, mentre gli altri giocatori hanno lasciato Vinovo dopo la seduta di allenamento odierna. La squadra si è dedicata ad una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla, prima di puntare l'attenzione sugli aspetti tattici della gara con l'Inter.

SPACCATURA - Tifo bianconero dunque spaccato dal momento che proprio ieri un altro gruppo storico della curva juventina, i Drughi, aveva garantito il suo appoggio alla squadra mostrando uno striscione con la scritta: "Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!". Il clima di oggi è apparso molto più caldo.

CONFRONTO CON DYBALA - I tifosi poi hanno avuto un confronto con Dybala: «Non vi stiamo contestando, vi stiamo incitando. Però noi lo vogliamo questo scudetto, ci teniamo. Gli altri ce li siamo già dimenticati. Non vi dovete cullare sugli allori». Paulo risponde promettendo impegno: «È vero, non ci avete mai contestato. Anche noi vogliamo questo scudetto». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video