Inter, Enrico Mentana "punge" la Juventus e Suning

Il direttore del Tg di La7, tifoso interista, commenta sui social il derby d'Italia: «A parti invertite i vertici juventini si sarebbero fatti sentire. Da noi? Lost in translation...»
Inter, Enrico Mentana "punge" la Juventus e Suning
2 min

ROMA - Una doppia "puntura" e una citazione cinematografica per commentare l'emozionante e discusso "Derby d'Italia" che ha visto la Juventus spuntarla nel finale a San Siro contro l'Inter. È un Enrico Mentana caustico quello che - da tifoso nerazzurro - torna sul match con un post su Facebook dove lancia una stoccata ai bianconeri ma sembra criticare soprattutto con la proprietà cinese dell'Inter, rea a suo parere di non avere peso fuori dal campo e di non sentire.

 «Per trasformare una squadra forte in una squadra vincente - scrive il direttore del Tg di La7 - ci vogliono due cose: cambi adeguati e la considerazione degli arbitri. Senza una società in grado di investire e di farsi rispettare al massimo si può vincere la classifica degli incassi. A parti invertite, dieci minuti dopo la partita di ieri i vertici della squadra sconfitta in quel modo (dal presidente in giù) si sarebbero fatti sentire, avrebbero preso posizione. O più probabilmente non sarebbe successo. Da noi invece solo silenzio, forse per colpa dei fusi orari, o della lingua. Lost in translation..».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video