«Buffon sarà il nuovo Moggi»: parola di... Moggi

L'ex manager della Juventus è convinto che il capitano non continuerà al'estero: «Carismatico e credibile, è un vero intenditore di calcio. Sarà un grande dirigente bianconero»
«Buffon sarà il nuovo Moggi»: parola di... Moggi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Di certo, dopo le parole di Gianluigi Buffon nella conferenza stampa di oggi, pare esserci solo il fatto che la prossima allo Stadium contro il Verona sarà la sua ultima con la maglia della Juventus. Il portiere ha lasciato aperta la porta a un'esperienza all'estero ma tra quelli convinti che il capitano appenderà i guantoni al chiodo c'è uno che lo conosce bene come Luciano Moggi, il quale si sbilancia a vaticinarne il destino...

 «Ora Buffon smette e il suo immediato futuro è nei vertici della società bianconera - ha scritto l'ex dirigente juventino sulle colonne di 'Libero' -. Il carisma acquisito nel tempo e la credibilità indiscussa nello spogliatoio lo faranno diventare sicuramente un grande dirigente, anche perché è un grande intenditore di calcio. Ha davanti una brillante carriera e alla Juve potrà essere un nuovo Moggi, con la prospettiva di diventare anche vicepresidente. Più avanti, se servisse l’uomo giusto in Figc, Gigi avrebbe tutti i requisiti per far rinascere il calcio italiano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video