Juventus pronta a ripartire, aspettando Cristiano Ronaldo

Sono finite le vacanze per i bianconeri, fatta eccezione ovviamente per coloro che sono stati (o sono ancora) impegnati nel Mondiale in Russia. Alcuni giocatori oggi hanno effettuato i test fisici al JMedical. Domani mattina la squadra si ritroverà nel nuovissimo Training Center della Continassa, per dare ufficialmente il via alla preparazione estiva
2 min

TORINO - Mentre i tifosi sono concentrati sul sogno CR7, la Juventus si prepara a iniziare la stagione. Sono finite le vacanze per i bianconeri, fatta eccezione ovviamente per coloro che sono stati (o sono ancora) impegnati nel Mondiale in Russia.Oggi per alcuni giocatori è stata giornata di visite di idoneità al JMedical, il centro polispecialistico che sorge nell'ala Est dell'Allianz Stadium. Domattina la squadra si ritroverà nel nuovissimo Training Center della Continassa, per dare ufficialmente il via alla preparazione estiva.

PROGRAMMA - Due gli allenamenti in programma, uno al mattino e uno al pomeriggio. Questi i calciatori convocati: Alex Sandro, Audero, Barzagli, Beltrame, Bernardeschi, Beruatto, Cancelo, Caldara, Chiellini, Clemenza, Del Favero, Del Sole, De Sciglio, Di Pardo, Emre Can, Fagioli, Favilli, Fernandes, Magnani, Marchisio, Oliveira, Padovan, Pereira, Perin, Pinsoglio, Pjanic, Rugani, Sturaro. I giocatori Spinazzola e Kastanos proseguiranno contestualmente il loro programma di recupero.

EMRE CAN - Domani è anche il giorno della presentazione di Emre Can che incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa prevista per le 14.30 (diretta su Juventus.com e su Facebook) e poi, a seguire (ore 16) i tifosi allo Stadium Megastore. (Ha collaborato Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA