Juventus, cresce l'attesa per CR7 alla Continassa. Marchisio: «Che colpo»

L'asso portoghese sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo, alle 18.30, nella sala conferenze dell'Allianz Stadium.
2 min

TORINO - Prosegue la preparazione della Juventus che anche oggi è impegnata in una doppia seduta di allenamento nel nuovo centro sportivo della Continassa. I bianconeri continuano a faticare in vista della tournée americana, ma in questi giorni l'attesa è soprattutto per l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. L'asso portoghese sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo, alle 18.30, nella sala conferenze dell'Allianz Stadium.



MARCHISIO - Su CR7 si è espresso anche Claudio Marchisio che rispondendo ad alcune domande dei tifosi su Instagram ha detto che "sta per arrivare un campione assoluto, e che sarà davvero interessante vedere la sua quotidianità nel lavoro, almeno per me. Come tifoso un colpo della Madonna".



MERCATO - Intanto si rincorrono i rumours di mercato e uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juventus è Gonzalo Higuain: è attesa in questi giorni una possibile offerta del Chelsea del neo tecnico Maurizio Sarri che vorrebbe riavere con sé il "Pipita". Anche Daniele Rugani è finito nel radar del club londinese e nella lista dei possibili partenti figura anche Stefano Sturaro. (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA