Cristiano Ronaldo alla Continassa: 200 tifosi in delirio per il primo allenamento

L'attaccante portoghese ha effettuato la prima sgambata nel centro sportivo della Juventus insieme a Higuain e Dybala
3 min

TORINO - E' scattata l'ora del primo allenamento del marziano. Il primo ingresso alla Continassa di Cristiano Ronaldo è avvenuto a bordo di una jeep grigia alle ore 14.50. La vettura, che non si è fermata fino a quando non ha raggiunto l'interno della struttura d'allenamento della Juventus, è stata accolta dai cori di circa 200 tifosi bianconeri accorsi all'esterno per salutare da vicino il primo giorno d'alllenamento del portoghese. Ronaldo ha iniziato a correre alle 17 insieme ai suoi (pochi) compagni presenti come a lui a Torino.

La squadra è in tournée negli Usa e Cristiano si è allenato assieme a Dybala, Cuadrado, Higuain, Douglas Costa e Bentancur. A dirigere l'allenamento Aldo Dolcetti, tornato appositamente dagli Usa insieme a un preparatore per dedicarsi a Ronaldo e agli altri. A proposito di Higuain: è più che probabile che quello dell'argentino è stato uno degli ultimi allenamenti al fianco del fuoriclasse portoghese: il suo futuro sarà lontano da Torino e dalla Juventus.

ANCHE HIGUAIN - Ci sono anche Gonzalo Higuain e Paulo Dybala tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione. "Ciao, è di là l'ingresso?", chiede la Joya nel video postato dalla Juventus sul suo profilo Twitter. Il Pipita, al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus, si allenerà in attesa di capire se dovrà fare le valigie con destinazione Milano. "Bentornati e benvenuti", è il saluto che la Juventus, su Twitter, riserva all'ex Napoli e a Bentancur.


© RIPRODUZIONE RISERVATA