Juventus, Chiellini: «Bonucci un amico, ma non so se tornerà. Serviva un campione come Ronaldo»

Il neo-capitano della Vecchia Signora benedice Cr7 («Speriamo possa aiutarci a centrare l'obiettivo»). Più cauto sul difensore del Milan: «Vedremo cosa accadrà»
Juventus, Chiellini: «Bonucci un amico, ma non so se tornerà. Serviva un campione come Ronaldo»© ANSA
2 min

ROMA - «Leonardo, per me, è un amico. Ho trascorso le vacanze con lui e la mia famiglia. Conosciamo le sue qualità, ma non so se tornerà. Non è facile, e io voglio rispettare i miei compagni di squadra. Io non sono il Presidente o il direttore, vedremo cosa accadrà». Giorgio Chiellini parla così del possibile ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci. In un'intervista a 'Espn' da Atlanta, dove i bianconeri affronteranno in amichevole le All Stars della Mls, il nuovo capitano ammette che riteneva «impossibile» l'approdo a Torino di Cristiano Ronaldo.

«La prima volta che ho sentito parlare di questa cosa, ho detto ai miei amici 'Nah, e' impossibile - rivela -. Il giorno dopo, però, ho pensato che era possibile. Con il nostro allenatore, il nostro direttore... É una realtà. La Juventus sta crescendo, anno dopo anno, ci serve un campione come Cristiano. Siamo eccitati, siamo pronti a lavorare con lui: tutti quanti siamo pronti a crescere con Cristiano e speriamo che possa aiutarci a centrare il nostro obiettivo». (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video