Prove sparite e documenti schock. Ora vogliono sentire le ex di CR7

I legali dell’ex modella Mayorga che accusa Ronaldo di averla violentata nel 2009 sarebbero pronti a chiamare a testimoniare tutte le donne che in passato hanno frequentato il campione portoghese, anche solo come amiche
Prove sparite e documenti schock. Ora vogliono sentire le ex di CR7© Getty Images
Ettore Intorcia
2 min

ROMA - Se le prove materiali sono andate tutte perse, come ha confermato dal Nevada la polizia, lo scandalo che coinvolge Cristiano Ronaldo diventa più che mai un caso basato essenzialmente sulle parole di lei contro le parole di lui, includendo le dichiarazioni pubbliche del giocatore ma anche quei documenti riservati che lui stesso aveva redatto per il suo vecchio di team di avvocati nel 2009. Carte che, grazie a Football Leaks, sono state divulgate da Der Spiegel. La strategia dell’accusa, sostenuta dall’avvocatessa Leslie Stovall, diviene allora più chiara: provare a tirare dentro una terza donna. Chi? Intanto quella che nel 2005 aveva sostenuto che Ronaldo l’avesse violentata in un hotel di Londra: accuse che caddero nel vuoto, l’attaccante portoghese, allora allo United, fu prosciolto e il caso fu chiuso lì da Scotland Yard.

Leslie Stovall, l’avvocatessa in prima linea nel sostenere l’accusa della Mayorga, ha dichiarato al Mail: «Ho ricevuto una chiamata da una donna che ha avuto un’esperienza simile». Ma non basta: secondo quanto dichiarato all’edizione domenicale del Mirror, i legali dell’ex modella che accusa CR7 di averla violentata nel 2009 sarebbero pronti a chiamare a testimoniare tutte le donne che in passato hanno frequentato il campione portoghese, anche solo come amiche. «Aiuteranno a costruire una immagine dei suoi comportamenti che potrebbe rivelarsi vitale per il nostro caso», ha spiegato Leslie Stovall. Una ipotesi che ingolosisce molto i tabloid britannici ma che stuzzicherebbe la fantasia anche dall’altra parte dell’Oceano, visto che in ballo ci sarebbero anche Paris Hilton e Kim Kardashian, oltre a un po’ di starlette del Vecchio Continente, più o meno famose per qualche apparizione tv o, appunto, per qualche titolo di tabloid che le accostava al calciatore di turno.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video