Juventus, 2-1 al Chieri in amichevole: Ronaldo in gol

La squadra bianconera ha superato la formazione di Serie D con le reti del fuoriclasse portoghese e di Caviglia. Allegri aspetta il rientro degli ultimi nazionali: Dybala è da valutare dopo la botta presa in Argentina-Brasile
Juventus, 2-1 al Chieri in amichevole: Ronaldo in gol© Juventus FC via Getty Images
9 min

TORINO - A tre giorni dalla ripresa del campionato, all'Allianz Stadium contro il Genoa, la Juventus sta recuperando giorno dopo giorno tutti i suoi nazionali e oggi al Training Center della Continassa sono rientrati anche il bosniaco Pjanic, il brasiliano Alex Sandro e il francese Matuidi, mentre saranno da valutare le condizioni di Dybala dopo una botta ricevuta nell'amichevole tra la sua Argentina e il Brasile. Molti dei calciatori rientrati in questi giorni a Torino hanno svolto nel pomeriggio una seduta atletica mentre gli altri hanno disputato una partitella amichevole contro il Chieri, formazione della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D.

La sfida è finita 2-1 per la Juventus con i gol di Cristiano Ronaldo e Hans Nicolussi Caviglia. Oggi in campo si sono rivisti Douglas Costa, De Sciglio, Rugani e Spinazzola. Un'ottima notizia per l'allenatore bianconero in vista dei prossimi impegni in campionato e Champions League. Domani, giornata in cui è previsto il rientro degli ultimi nazionali, i campioni d'Italia si alleneranno nuovamente al pomeriggio. (in collaborazione con Italpress)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video