Bonucci: «Non c’è cammino senza ostacoli. Ora Manchester!»

Il difensore della Juventus ha analizzato il pari contro il Genoa sui social: «Guardiamo avanti e pensiamo a martedì». Ronaldo: «Ogni partita insegna qualcosa»
Bonucci: «Non c’è cammino senza ostacoli. Ora Manchester!»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO -  "Se si pensava che il nostro cammino sarebbe stato senza ostacoli, abbiamo avuto la risposta". Il pareggio per 1-1 con il Genoa deve essere uno sprone per la Juventus secondo Leonardo Bonucci, che sui social analizza la prima partita non vinta dai bianconeri in questo inizio di stagione da record: "Inutile guardarci indietro - ha proseguito Bonucci, colpevole insieme al resto della difesa sul gol di Bessa che ha regalato il pari ai grifoni -. Adesso c'è da guardare avanti e pensare a martedì. A Manchester per una grande partita". Una consapevolezza, quella della difficoltà della partita con il Genoa, che accomuna Bonucci e De Sciglio, rientrato dopo il problema muscolare ma non schierato da Allegri: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stato - il messaggio del laterale su Twitter -. Peccato, ma ora dobbiamo solo concentrarci sulla prossima". La ricetta per ritornare a sorridere la forniscono Matuidi - "Keep working, continuiamo a lavorare" - e Bernardeschi, sempre attraverso i social network: "Reagiremo con forza" il messaggio del fantasista azzurro.

ALLEGRI E CR7 - Massimiliano Allegri fatica a digerire il pareggio contro il Genoa e, nel consueto tweet post gara, individua con puntualità quanto accaduto ieri alla sua Juventus. "Disattenzione, superficialità e fretta sono i nostri avversari più difficili da battere - 'cinguetta il mister bianconero - Oggi hanno vinto loro. Non deve succedere, ma può capitare nel processo per diventare squadra al 100%". "Ogni partita insegna qualcosa... Ora concentrati sulla prossima", è quanto scrive sui social, invece, il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, autore ieri del momentaneo vantaggio dei bianconeri e del suo quinto gol in campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video